Il tema del genere in salute: seminario nella sede goriziana dell'Università

“Il tema del genere in salute: un approccio psicosociale” è il titolo del seminario organizzato dall’Università di Udine a Gorizia, aperto a tutti gli interessati, che si terrà mercoledì 29 ottobre alle 17 in via Santa Chiara 1. Interverranno Rita Biancheri dell’Università di Pisa, Antonella Pocecco e Renata Kodilja dell’Università di Udine.

l seminario apre i lavori della seconda edizione del corso di formazione “Il ruolo del Comitati unici di garanzia nelle Università italiane. Strumenti e criticità della recente normativa”, in programma il 30 e 31 ottobre nella sede goriziana dell’Università di Udine, cui parteciperanno oltre trenta corsisti provenienti da una ventina di Università italiane. Per gli studenti dell’ateneo friulano che seguiranno il seminario di domani, mercoledì 29, è previsto il riconoscimento di 0.25 crediti formativi.

Tutte le informazioni all'indirizzo: http://qui.uniud.it/notizieEventi/multicampus/il-tema-del-genere-in-salu...

Data dell'evento:

Mercoledì, 29 Ottobre, 2014 - 17:00